Pisa Pescara 2-1: Delfino punito a tempo scaduto dall'ex Soddimo

Il Pescara torna a casa deluso ed amareggiato con il Pisa che conquista i tre punti a tempo scaduto

Il Pescara esce sconfitto dalla trasferta contro il Pisa, e torna a casa amareggiato e deluso dopo una partita che ha regalato tante emozioni negli ultimi minuti. Finisce 2-1 per i padroni di casa che conquistano la vittoria a tempo scaduto, quando l'ex Soddimo batte Fiorillo e gela le speranze dei biancazzurri di portare a casa almeno un punto.

PRIMO TEMPO

Le squadre si studiano nei primi minuti di gioco. La partita si concentra sul centrocampo, con entrambe le formazioni che tentano timidamente di costruire azioni pericolose senza però impensierire, per ora, i due portieri. Al 12' punizione di Memushaj, palla in area e Scognamiglio di testa che manda a lato di pochissimo. Al 14' Pisa in vantaggio: cross nell'area del Pescara e Belli di testa batte Fiorillo: 1-0 per il Pisa. Al 17' azione personale di Gucher, conclusione che però non risulta pericolosa. Al 26' ammonito Bettella del Pescara per un contrasto con Lisi. Al 32' ammonito Crecco. Il Pescara gestice il gioco ed il pallone ma non si rende ancora particolarmente pericoloso nell'area pisana. Finisce il primo tempo: 1-0 Pisa - Pescara.

SECONDO TEMPO

Al 1' subito un'occasione per il Pisa: tiro da fuori di Lisi, Fiorillo manda in angolo. Al 51' rischia l'autogol Caracciolo su un traversone basso di Galano. Sul calcio d'angolo ancora Scognamiglio di testa fuori di poco. Al 55' Lisi ha una buona chance in area ma la difesa biancazzurra rimedia. Al 58' colpo di testa del Pisa con Masucci, palla alta. Al 59' seconda ammonizione per Bettella che viene espulso per un brutto fallo. Al 62' esce Kastanos entra Melegoni, esce anche Pucciarelli entra Clemenza. Al 64' nel Pisa esce Masucci entra Vido. Al 72' ammonito Masciangelo. Il Pescara cerca di proporre gioco offensivo ma il Pisa è attento in difesa. Al 79' Marconi di testa su calcio d'angolo sfiora il raddoppio ma Fiorillo blocca. All'83' entra Soddimo esce Lisi. Esce anche Marconi ed entra Pinato sempre per il Pisa. All'85' ammonito Belli del Pisa. All'89' grande gol di Clemenza: un tiro a giro dal limite beffa il portiere: 1-1. A tempo scaduto l'ex Soddimo gela i biancazzurri: butta in rete un cross e regala la vittoria al Pisa: 2-1 per i padroni di casa.

PISA (3-5-2): Gori; Caracciolo, Benedetti, Belli; Birindelli (dal 32′ st Pisano), Gucher, Marin, Siega (dal 20′ st De Vitis), Lisi (dal 39′ st Pinato); Masucci (dal 20′ st Vido), Marconi (dal 39′ st Soddimo). A disposizione: Perilli, Fabbro, Ingrosso, Meroni, Minesso, Moscardelli, Varnier. Allenatore: D’Angelo

PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Drudi, Scognamiglio, Bettella; Crecco, Busellato (dal 43′ st Pavone), Kastanos (dal 18′ st Melegoni), Memushaj (dal 32′ st Maniero), Zappa; Pucciarelli (dal 18′ st Clemenza), Galano. A disposizione: Alastra, Elizalde, Masciangelo, Del Grosso, Palmiero, Mané, Borrelli, Bozinov. Allenatore: Legrottaglie

Reti: al 15′ pt Belli, al 44′ st Clemenza, al 50′ st Soddimo

Ammonizioni: Bettella, Crecco, Masciangelo, Vido, Lisi

Espulso: al 15′ st Bettella per doppia ammonizione

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La vigilessa di Pescara Monica Campoli protagonista a "Forum" [VIDEO]

  • Coronavirus, Marsilio sulle possibili chiusure in Abruzzo: "Non lo escludo ma si lavora giorno per giorno"

  • Il Lotto premia l'Abruzzo: grande vincita ad Avezzano

  • Influenza stagionale e Sars Cov-2, come eseguire la prevenzione nei bambini: le parole del pediatria Silvestre

  • Cluster di Covid nella scuola media Rossetti: scatta la chiusura, alunni e personale scolastico in quarantena

  • Mascherine: dove trovarle online a prezzi convenienti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPescara è in caricamento