rotate-mobile
Calcio Stadio

Pigliacelli allontanato momentaneamente dalla rosa biancazzurra per motivi disciplinari

Una decisione in qualche modo inevitabile, da parte della società, dopo che il calciatore si era rifiutato di andare in panchina martedì sera a Empoli. La rottura tra le parti sembra insanabile. Intanto ieri sono ripresi gli allenamenti in vista della sfida con il Brescia

Allontanamento momentaneo dalla rosa della prima squadra per il portiere Mirko Pigliacelli a causa di motivi disciplinari. Una decisione in qualche modo inevitabile, da parte della società, dopo che il calciatore si era rifiutato di andare in panchina martedì sera a Empoli. La rottura tra le parti sembra insanabile e molto probabilmente Pigliacelli cambierà aria, ma un tentativo verrà comunque fatto nonostante lo scetticismo mostrato al riguardo dal tecnico Zdenek Zeman.

Ieri, intanto, sono ripresi gli allenamenti dei biancazzurri in vista della prossima sfida di campionato con il Brescia in programma sabato 28 ottobre alle ore 15 presso lo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” di Pescara.

Attivazione motoria seguita da esercizi tattici divisi in gruppi. Lavoro differenziato per Mattia Proietti, Andrea Cocco e Ransford Selasi. Stamane si è tenuta una seduta di allenamento presso il centro tecnico sportivo Poggio degli Ulivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigliacelli allontanato momentaneamente dalla rosa biancazzurra per motivi disciplinari

IlPescara è in caricamento