rotate-mobile
Calcio

Pescara, Zeman alla Roma: manca solo l'ufficializzazione?

Il tecnico boemo del Pescara, Zdenek Zeman, dopo la vittoria del campionato di serie B, è pronto a lasciare i biancazzurri per cedere alle lusinghe della Roma

Questa mattina Zdenek Zeman ha parlato telefonicamente con il direttore generale della Roma Franco Baldini. I due si sono lasciati con un arrivederci che per i colori biancazzurri vuole dire addio.

A questo punto è chiaro che il tecnico boemo, che ha riportato il Pescara nella massima serie dopo vent'anni, non guiderà i biancazurri la prossima stagione. Troppo forte il richiamo di tornare a guidare una panchina importante e tanto amata come quella giallorossa.

Già nella giornata di domani potrebbe arrivare la comunicazione ufficiale da parte del club biancazzurro che, comunque, così come affermato anche da Sebastiani, ha fatto di tutto per provare a convincere Zeman. Il ds Delli Carri, assieme con Sebastiani e socia, sta già valutando a chi affidare la panchina per il dopo Zeman. In pole l'ex tencico della Fiorentina, che conosce molto bene l'ambiente biancazzurro, Delio Rossi.

Stasera intanto Zeman parteciperà ad una cena privata con i giocatori, lo staff e la dirigenza. Mercoledì il tecnico dovrebbe svelare ufficialmente il suo futuro professionale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, Zeman alla Roma: manca solo l'ufficializzazione?

IlPescara è in caricamento