rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Pescara, Zeman lascia per la Roma: a giorni il nome del nuovo tecnico

Zeman saluta Pescara. Il boemo ha comunicato al presidente biancazzurro la sua volontà di voler lasciare il club adriatico per ritornare a sedere sulla prestigiosa panchina della Roma

Per l'annuncio ufficiale è solo questione di ore. Zdenek Zeman è ormai pronto a cominciare la sua seconda avventura sulla panchina della Roma. Il boemo ha comunicato alla società del presidente Sebastiani la sua volontà di voler lasciare il club biancazzurro. Manca l'annuncio ufficiale, ma a Roma è già iniziata la Zemanlandia.

Il boemo stringerà il patto bis con la società giallorossa con un contratto biennale, un anno con opzione per il secondo, a cifre di poco inferiori al milione più premi. A questo punto la società biancazzurra dovrà trovare in fretta per trovare un degno sostituto del tecnico boemo.

Il nome in pole per raccogliere l'eredità di Zeman è quello di Delio Rossi, ma sono in gioco anche le ipotesi Bergodi, Gasperini e Ferrara. 

Da valutare a questo punto anche la posizione dei gioielli biancazzurri che, con l'addio di Zeman, potrebbero anche cambiare aria.

ZEMAN: INTERVISTA A SKY

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, Zeman lascia per la Roma: a giorni il nome del nuovo tecnico

IlPescara è in caricamento