rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Pescara, contro la Vis Pesaro out anche Illanes

Auteri non recupera il difensore argentino. Out anche Nzita (squalificato), Chiarella, che domani si opera, e Bocic. E De Marchi è in dubbio, Galano titolare?

Ultimi allenamenti della settimana per il Pescara in vista della sfida di domenica pomeriggio all'Adriatico contro la Vis Pesaro e tanti dubbi per Auteri. Il difensore argentino Illanes alla fine deve arrendersi al fastidio al polpaccio e prosegue le sedute differenziate: debutto rimandato. Oltre a Illanes, domenica saranno assenti Nzita, squalificato, e gli infortunati Chiarella (domani si opera alla spalla) e Bocic.

I dubbi del tecnico riguardano l'attacco: De Marchi, andato a segno a Carrara, ha problemi ad una spalla. L'attaccante si sta allenando e intende sacrificarsi per essere in campo. Il tecnico valuterà oggi e domani le sue condizioni e poi deciderà se dare la maglia all'ex Cittadella o ad uno dei due colleghi disponibili: Ferrari e Rauti. Fiducia a D’Ursi sul lato sinistro del tridente, mentre a destra prosegue il ballottaggio tra Clemenza e Galano, con il pugliese che scalpita per una maglia da titolare.

Vis Pesaro senza Tonso, che ha riportato fratture a naso e zigomo domenica scorsa contro il Pontedera. Potrebbe farcela Coppola. Rientrerà Gavazzi, capitano dei marchigiani. Un ex nella Vis: Pasquale Di Sabatino, 24 anni difensore di Città Sant’Angelo, cresciuto nel settore giovanile biancazzurro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, contro la Vis Pesaro out anche Illanes

IlPescara è in caricamento