rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio Stadio / Viale V. Pepe, 41

Pescara-Virtus Entella 1-1: Memushaj risponde a Schenetti, il Delfino ferma la capolista

L'albanese, con un bel goal al 27' della ripresa, sigla il pareggio dopo che gli ospiti si erano portati in vantaggio al 32' del primo tempo. Un punto tutto sommato prezioso per i biancazzurri, maturato contro la prima della classe

Nella ripresa, al 12', prima sostituzione in casa biancazzurra: Machin entra al posto di Busellato. Al 15' conclusione di Galano dai 22 metri con la palla che termina di poco a lato. Al 24' ci prova Brunori involandosi sulla sinistra, senza tuttavia centrare lo specchio della porta (il pallone "si infrange" sulla rete esterna).

Al 27' Memushaj sigla il pareggio insaccando all'incrocio direttamente su calcio di punizione! Adesso la situazione è di nuovo in equilibrio. E da questo momento le due squadre danno l'impressione di essere interessate più a conservare il risultato che a "osare" qualcosa.

Gli ultimi brividi si hanno solo nel recupero: al 46' Maniero, ottimamente servito da Kastanos, viene anticipato in area da Contini che riesce a bloccare in due tempi. Peccato. Al 47', poi, il Delfino rimane in dieci perché Cisco (entrato al 21' per rilevare Di Grazia) si fa espellere con un rosso diretto dopo un brutto intervento su Coppolaro.

Non succede nient'altro fino al fischio finale: il match, pertanto, si conclude sull'1-1. I ragazzi di Zauri sono riusciti a fermare la prima della classe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Virtus Entella 1-1: Memushaj risponde a Schenetti, il Delfino ferma la capolista

IlPescara è in caricamento