rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Pescara in ritiro per preparare la sfida con il Vicenza [FOTO]

Questa sera, infatti, la squadra si ritroverà nella struttura biancazzurra "Ekk Hotel" in vista della gara di Serie B che si giocherà domani pomeriggio alle ore 16 tra le mura amiche. Diretta televisiva su Dazn

Pescara in ritiro per preparare la sfida con il Vicenza. Questa sera, infatti, la squadra si ritroverà nella struttura biancazzurra "Ekk Hotel" in vista della gara di Serie B che si giocherà domani pomeriggio alle ore 16 tra le mura amiche. Diretta televisiva su Dazn.

Ieri si sono tenuti gli allenamenti allo stadio Adriatico: seduta tecnico/fisica mista a esercizi di costruzione del gioco, attacco difesa, con piccola partitella sul finale a campo ridotto contro alcuni giovani della Primavera. Hanno svolto lavoro differenziato Busellato, Nzita e Balzano con esercizi aerobici, corsa e terapie. Proseguono il percorso di recupero Masciangelo, Drudi e Asencio.

Stamane sono stati effettuati i tamponi sempre all'Adriatico, seguiti da una seduta di rifinitura sul terreno di gioco e dalla videoconferenza di mister Roberto Breda sui canali del Delfino Channel.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara in ritiro per preparare la sfida con il Vicenza [FOTO]

IlPescara è in caricamento