rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio Stadio

Pescara-Varese, Marino non può più sbagliare

Domani lo stadio Adriatico sarà il teatro della sfida tra il Pescara e il Varese. Marino non può commettere altri errori: in caso di sconfitta potrebbe arrivare l'esonero

Domani pomeriggio alle 18 lo stadio Adriatico sara' il teatro della sfida tra il Pescara e il Varese. Marino non puo' commettere altri errori e si affida al solido 4-3-3. In caso di sconfitta potrebbe arrivare l’esonero, e a tale proposito il mister biancazzurro ha dichiarato che lotterà fino alla fine per scongiurare questo epilogo.

Lunga la lista di indisponibili tra gli abruzzesi (Rossi, Schiavi, Rossi, Chiaretti, Capuano e Di Francesco sono out). I biancorossi lombardi di Gautieri (ex di turno) rispondono con il tridente Di Roberto-Pavoletti-Oduamadi. La gara sarà diretta da Borriello.

LE MISURE DI SICUREZZA – Portanuova di nuovo blindata, con decine di strade chiuse alle auto, per la partita del Pescara contro il Varese e con il divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro in un’ampia fetta del quartiere. Chiusa al traffico tutta la zona circostante lo stadio, ma anche molte strade del rione, a partire da via della Pineta. Saranno circa 50 gli agenti della Polizia municipale impegnati per garantire la sicurezza e il sereno svolgimento dell’incontro.

Per l’occasione scatterà già dalle 15 la chiusura al traffico, con divieto di transito, sosta e fermata, nel perimetro tutt’attorno allo stadio ‘Adriatico-Cornacchia’, la cosiddetta ‘zona rossa’, al fine di agevolare l’afflusso del pubblico, con l’attuazione delle misure di sicurezza decise dal Cosp, mentre i divieti di sosta partiranno alle 11.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Varese, Marino non può più sbagliare

IlPescara è in caricamento