rotate-mobile
Calcio

Pescara, ufficializzato l'arrivo di Mascara. Cascione al Latina e Terlizzi al Trapani

Per Giuseppe Mascara è arrivato il transfert: l'attaccante è dunque a disposizione di Marino. Mercato: Cascione va al Latina, Terlizzi al Trapani e Di Francesco al Gubbio

Per Giuseppe Mascara è arrivato il transfert: l'ex attaccante del Catania, dunque, è finalmente a disposizione del tecnico Pasquale Marino.

Stamane la presentazione del giocatore nella sala consiliare del Comune di San Giovanni Teatino, dove il Pescara si sta allenando in questi giorni in vista della prima di campionato sabato sera all'Adriatico contro la Juve Stabia.

Una gara per la quale Politano è in forte dubbio a causa di un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra.

MERCATO - Sul fronte delle uscite l'ex capitano Emmanuel Cascione, deciso già da tempo a lasciare il Delfino, si è accasato alla matricola Latina in prestito dal Parma, che è il nuovo proprietario del cartellino. Va invece al Gubbio Federico Di Francesco, figlio d'arte in quanto primogenito di Eusebio, che è stato fortemente voluto dal nuovo allenatore degli umbri, Cristian Bucchi (l'anno scorso al Pescara nella sfortunata stagione in Serie A).

Di Francesco è in comproprietà tra Pescara e Parma, e giocherà dunque nel Gubbio in prestito. Terlizzi, infine, ha firmato un biennale con il Trapani, altra squadra neo promossa nel torneo cadetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, ufficializzato l'arrivo di Mascara. Cascione al Latina e Terlizzi al Trapani

IlPescara è in caricamento