rotate-mobile
Calcio

Pescara-Udinese: probabili formazioni| Bergodi ad alto rischio esonero

Il Pescara torna allo Stadio Adriatico dopo la sconfitta di lunedì sera patita con la Lazio per affrontare i bianconeri dell'Udinese. All'andata, al Friuli, i ragazzi di Guidolin s'imposero per 1 a 0 grazie al gol di Maicosuel

Dopo la sconfitta di lunedì sera aubita all'Olimpico contro la Lazio, il Pescara torna all'Adriatico per affrontare l'Udinese di Guidolin. I friulani, anche quest'anno, seppur con qualche difficoltà più evidente, stanno disputando un buon campionato mettwndo in mostra diversi pezzi pregiati del prossimo torneo. In casa Pescara la situazione è delicata e Bergodi rischia il posto. I biancazzurri nelle ultime sette giornate hanno raccolto la miseria di un punticino, veramente tropo poco per cullare segni salvezza. L'Udinese, invece, a quota 37, è ad un passo dallo salvezza per poi giocarsi quel che viene nelle ultime giornate.

QUI PESCARA Bergodi, a meno di un prodigioso recupero in extremis, dovrà fare ancora a meno di D'Agostino, che nel corso della rifinitura ha avvertito fastidio all'adduttore. A centrocampo tornerà Blasi che comporrà assieme a Cascione e uno tra Rizzo e Bjarnason la mediana. In attacco potrebbe essere scelto un tandem rapido, Celik-Weiss molto probabilmente, per prendere d'infilata la retroguardia friulana.

QUI UDINESE Guidolin dovrà fare a meno di Benatia, infortunato, e dei centrocampisti Lazzari e Pinzi. L'attacco dei bianconeri sarà formato dalla coppia Di Natale-Muriel.

PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (5-3-2): Pelizzoli; Balzano, Cosic, Capuano, Bocchetti, Zauri; Blasi, Cascione, Rizzo (Bjarnason); Celik, Weiss. All.: Bergodi.

UDINESE (3-5-2): Padelli; Hertaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Allan, Badu,  Pasquale; Muriel, Di Natale. All.: Guidolin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Udinese: probabili formazioni| Bergodi ad alto rischio esonero

IlPescara è in caricamento