C'è Pescara-Trapani. E Vukusic va in prestito al Losanna
Domani torna il campionato di Serie B: nella seconda giornata di ritorno il Pescara ospiterà il Trapani. Intanto è stato ufficializzato il prestito di Vukusic al Losanna
Domani pomeriggio alle ore 15 torna il campionato di Serie B: nella seconda giornata di ritorno il Pescara ospiterà il Trapani. All'andata terminò 2-2, in una partita assurda per il Delfino. Stavolta si spera che il risultato finale sia meno travagliato.
Intanto si muove il mercato in entrata e uscita per quelle che sono praticamente le ultime ore di trattative: Ante Vukusic ha finalmente trovato una destinazione lontano da Pescara, essendo stato dato in prestito al Losanna, che milita nella Super League svizzera. Arrivano invece in riva all'Adriatico Andrea Bovo e, soprattutto, Mamadou Samassa, direttamente dal Chievo.