rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Amichevoli Pescara: 17 reti al Torre Alex

Buona la prima per il Pescara targato Stroppa. A Rivisondoli, sotto la pioggia, Cascione e compagni rifilano 17 gol al Torre Alex. Mattatore del match Riccardo Maniero autore di cinque reti

Nel ritiro di Rivisondoli, ieri pomeriggio, prima amichevole estiva per il nuovo Pescara targato Stroppa. Diciassette gol al Torre Alex, lo scorso anno il Pescara di Zeman si era fermato a 14 reti, hanno divertito il numeroso pubblico arrivato a Rivisondoli per assistere alla prima uscita dei biancazzurri.

Autentico mattatore del match è stato Riccardo Maniero autore di cinque reti. Buone indicazione anche dai nuovi acquisti Celik e Bjarnason, entrambi a segno tre volte. Due gol per Abbruscato e Sciarra, mentre hanno siglato una rete a testa Caprari e Chiaretti.

La formazione biancazzurra tornerà in campo mercoledì 25, sempre a Rivisondoli, contro una rappresentativa locale, prima del test amichevole con il Livorno nel trofeo Morosini, in programma a Castel di Sangro sabato 28 luglio alle ore 21.

Pescara pt: Anania (20' Cattenari); Zanon, Romagnoli, Capuano, Balzano; Cascione, Colucci (10' Togni), Bjarnason; Caprari, Abbruscato, Chiaretti.

Pescara st: Cattenari; Mbodj, Perrotta, Cosic, Bocchetti; Togni, Lulli, Nielsen; Sciarra, Maniero, Celik.

Torre Alex: Di Quinzio, Crisante, Schiedi, Di Tommaso, Baschelli, Morelli, Cerasa, Chicchiricò, Masciovecchio, Martorella, Di Meo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevoli Pescara: 17 reti al Torre Alex

IlPescara è in caricamento