rotate-mobile
Calcio

Pescara-Torino: probabili formazioni| Vukosic scalpita per esordire

Dopo essere state protagoniste nella passata serie Bwin, Pescara e Torino, domani alle 18, tornano ad affrontarsi nell'anticipo della seconda giornata di serie A. Stroppa potrebbe lanciare Vukosic dal primo minuto

Le protgoniste della scorsa stagione di serie B, Pescara e Torino, tornano a sfidarsi domani, alle ore 18, allo Stadio Olimpico di Torino, per la seconda giornata di serie A. Una partita che entrambe le compagini hanno bisogno di vincere: il Toro per ben esordire davanti al proprio pubblico, i biancazzurri per dimenticare in fretta le tre "sberle" prese all'esordio con l'Inter. Aspettando la chiusura del mercato, oggi alle 19, Pescara e Torino già domani potranno lanciare alcuni giocatori arrivati negli ultimi giorni. Il Pescara potrà contare sul croato Vukosic, che ieri in conferenza ha detto di ispirarsi a Pato e di sognare il Milan, mentre i granata avranno a disposizione il talento di Cerci esploso anni fa proprio nel Pisa dei miracoli guidato da Ventura. Sarà Carmine Russo di Avellino, coadiuvato dagli assistenti Posado e Faverani, a dirigere la sfida tra Torino e Pescara. Giudici di porta saranno Daniele Doveri di Roma 1 e Claudio Gavillucci di Latina, mentre il quarto uomo sarà Liberti di Pisa. 

QUI PESCARA Stroppa sembra intenzionato a modificare qualcosa rispetto alla gara d'esordio persa con l'Isanter. In difesa potrebbe trovare spazio Terlizzi, mentre in attacco il nuovo arrivato Vukosic insidia la maglia da titolare al brasiliano Jonathas. Quintero, Bjarnason si giocano un posto in mezzo al campo.

QUI TORINO Ventura convoca 21 giocatori per la sfida di domani e dovrebbe confermare il 4-2-4 con Rolando Bianchi punta di diamante del quartetto offensivo granata. Sugli esterni probabile staffetta tra Cerci e Santana entrambi ancora lontani dalla migliore condizione atletica.

PROBABILI FORMAZIONI

Pescara (4-3-3): Perin; Crescenzi, Terlizzi, Capuano, Modesto (Balzano); Bjarnason (Quintero), Colucci, Cascione; Celik (Caprari), Vukosic,  Weiss. Allenatore: Stroppa

Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, Masiello; Brighi, Gazzi; Cerci (Santana), Meggiorini, Bianchi, Stevanovic. Allenatore: Ventura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Torino: probabili formazioni| Vukosic scalpita per esordire

IlPescara è in caricamento