rotate-mobile
Calcio

Pescara Torino 2-0: le pagelle|Verratti illumina, Insigne e Immobile realizzano

In un Adriatico da record il Pescara batte il Toro per 2 a 0 e vola in testa alla classifica. Le reti, entrambe nel primo tempo, portano le firma illustri di Insigne e Immobile

Pescara Torino 2-0

In un Adriatico da record il Pescara batte il Toro per 2 a 0 e vola in testa alla classifica. Le reti, entrambe nel primo tempo, portano le firma illustri di Insigne e Immobile.

Pescara (4-3-3): Ragni 6.5; Zanon 6.5, Romagnoli 6.5, Capuano 6.5, Bocchetti 6, Nielsen 6.5, Verratti 8, Cascione 6.5 (86' Gessa sv); Sansovini 6(80' Kone sv), Immobile 7(71' Caprari 6), Insigne 7.5. Allenatore: Zdenk Zeman 8.

Torino (4-4-2): Benussi 5; Darmian 6, Di Cesare 5.5, Ogbonna 6.5, D'Ambrosio 6; Pasquato 6.5(64' Meggiorini), Iori 5 (75' De Feudis), Basha 5.5, Stevanovic 4.5(46' Surraco 5.5); Antenucci 5.5, Sgrigna 5,5. Allenatore: Giampiero Ventura 6.

ARBITRO Giacomelli di Trieste 6.5: Lascia correre parecchio agevolando lo scorrere della partita e le giocate individuali. Il suo assistente sbaglia su un fuorigioco fischiato ad Immobile lanciato in rete in posizione regolare ma, per il resto, direzione più che positiva. 

MIGLIORI TODAY
 
Verratti 8: Illumina l'Adriatico con lanci aperture e "zidanate" varie. L'assist, alla Pirlo, per Insigne vale il prezzo del biglietto e spacca la partita in favore del Delfino
 
Insigne 7.5: Come Verratti da sfoggio per tutta la gara delle sue straordinarie qualità tecniche. Il gol ad inizio primo tempo indirizza la fara in favore del Pescara
 
PEGGIORI TODAY
 
Biancazzurri tutti sopra la sufficienza, anche chi è stato meno appariscente come capitan Sansovini che, tornato titolare, ha svolto un lavoro massacrante sulla corsia di destra.

 



Potrebbe interessarti:https://www.ilpescara.it/sport/calcio/pescara-torino-2-0.html
Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/IlPescara.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Torino 2-0: le pagelle|Verratti illumina, Insigne e Immobile realizzano

IlPescara è in caricamento