rotate-mobile
Calcio

Pescara Ternana: pre partita e probabili formazioni

Questa settimana si è parlato tanto di stadio nuovo e di progetti futuri, facendo passare in secondo piano gli 8 gol subiti in 3 giorni. Un eventuale passo falso con la Ternana non potrà essere accettato serenamente

Grandi discorsi, imponenti cerimonie e tanto consumo di parole in settimana, con le attenzioni che si sono concentrate quasi esclusivamente sul progetto del nuovo stadio. La batosta di La Spezia, replicata soltanto pochi giorni dopo al Ferraris di Genova, è passata in secondo piano. Il Pescara, in crisi di gioco, risultati e identità, prova a riprendere il suo regolare cammino nella sfida casalinga con un avversario alla sua portata. All'Adriatico è di scena la Ternana di Pochesci, squadra reduce da 5 pareggi consecutivi, l'utimo dei quali ottenuto in modo rocambolesco nel derby ubro contro il Perugia.

Nella consueta conferenza stampa del prepartita, il tecnico Zeman è stato assistito dal Presidente Sebastiani, forse per il timore di qualche esternazione fuori luogo e per proteggerlo dalle critiche più che giustificate.

PESCARA TERNANA: LA DIRETTA

L'ex di turno è il bomber Pettinari, che avrà anche questa volta il peso dell'attacco. Probabile il rientro di Benali che andrebbe a sostituire Capone, con Mancuso confermato sull'out opposto. A centrocampo, nuova chanche per Coulibaly. Sugli spalti è prevista una feroce contestazione nei confronti della società. Dirigerà l'incontro il signor Ros della sezione di Pordenone. Calcio di avvio alle ore 15:00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Ternana: pre partita e probabili formazioni

IlPescara è in caricamento