rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Pescara, domani derby di Coppa a Teramo: le ultime

Auteri senza Di Gennaro tra i pali (giovedì l'operazione alla spalla), tocca al 19enne Sorrentino. Al Bonolis (inizio 20.30) diversi big a riposo. Chance per Veroli e Rauti. Potrebbe toccare anche a Valdifiori

Auteri ci tiene a passare il turno in Coppa Italia, ma al Bonolis di Teramo dovrà rivedere la formazione di partenza. Alle porte c'è anche il big match di campionato in programma lunedì prossimo a Cesena e tanti titolari biancazzurri da settimane continuano a giocare senza soste.
Domani sera alle 20.30 si giocherà una partita tiratissima, valida per gli ottavi di finale (gara ad eliminazione diretta, arbitro Bordin di Bassano del Grappa), e sarà per molti giocatori del Delfino un esame importante, anche con possibili risvolti nel mercato di gennaio.
Nel turnover pensato dal tecnico siciliano (che potrebbe dare continuità al 4-3-3 iniziale di domenica scorsa) in queste ore dovrebbero trovare spazio i giovani Veroli, in difesa, Diambo, in mediana, e Rauti, in attacco. D'Ursi è di nuovo a disposizione, ma paritrà dalla panchina per entrare nella ripresa. Tra i pali andrà Sorrentino, visto che Di Gennaro è out per oltre due mesi. A proposito, il portiere titolare sarà operato giovedì prossimo nella clinica Pierangeli dal professor Tavolieri. La società deciderà nei prossimi giorni il nome del suo possibile sostituto. Resta in pole il pescarese Iacobucci, svincolato. 
La probabile formazione del Pescara per domani: 22 Sorrentino; 13 Zappella, 5 Illanes, 27 Veroli, 3 Rasi; 16 Diambo, 6 Valdifiori, 91 Rizzo; 97 Clemenza, 17 Rauti, 10 Marilungo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, domani derby di Coppa a Teramo: le ultime

IlPescara è in caricamento