rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Pescara, Stroppa studia l'11 anti Samp aspettando i nazionali

Aspettando i nazionali Stroppa da ieri ha iniziato a preparare la gara con la Samp. Il tecnico del delfino dovrà rinunciare a Terlizzi e Romagnoli e sembra intenzionato a lanciare dal 1' il fantasista colombiano Quintero

Dopo la sgambata in famiglia di domenica scorsa contro la formazione Allievi di Bucchi, mister Stroppa ha ripreso ieri la preparazione dei suoi in vista dell'impegno di domenica contro la Sampdoria. Il tecnico del Delfino sembra intenzionato a lanciare dal primo minuto il colombiano Fernando Quintero che, però, arrivato in estate con l'investitura di nuovo Verratti, sembra più portato ad agire da supporto alla manovra offensiva che da metodista davanti alla difesa. 

Le preoccupazioni di Stroppa sono però quasi totalmente rivolte al reparto difensivo che contro Maxi Lopez e compagni dovrà rinunciare a Terlizzi, squalificato per tre turni contro il Torino, e Romagnoli, che ha riportato una lesione di primo grado all'adduttore della coscia destra durante l'impegno con l'Under 21. A sinistra farà il suo esordio in maglia biancoazzurra il terzino mancino Francesco Modesto, mentre in mezzo Stroppa dovrebbe affidarsi a Capuano e Bocchetti. 

Da valutare nel corso dei prossimi allenamenti la condizione degli altri nazionali, Weiss, Vukusic, Bjarnason e Celik, che oggi, nel pomeriggio dovrebbero tornare a disposizione del tecnico Stroppa. Weiss dovrebbe comunque ricevere ancora una maglia da titolare, verso la panchina invece Celik e Bjarnason.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, Stroppa studia l'11 anti Samp aspettando i nazionali

IlPescara è in caricamento