Giovedì, 23 Settembre 2021
Calcio

Pescara: Stroppa censura gli allenamenti, primi nomi in caso di esonero

Il sito Goal.com riporta alcune indiscrezioni riguardanti i primi nomi per il dopo Stroppa, qualora il tecnico dovesse essere esonerato in caso di scarsi risultati. Intanto il mister chiude le porte del Vestina

Porte chiuse del centro Vestina, sede degli allenamenti del Pescara, fino all'importante match di domenica contro l'Atalanta.

E' quanto deciso dall'allenatore Stroppa: una decisione probabilmente scaturita dopo il "blitz" pacifico dei tifosi biancazzurri che qualche giorno fa sono arrivati a Montesilvano per avere un faccia a faccia privato con i giocatori, al fine di motivarli e spingerli ad un maggiore impegno ed attaccamento ai colori.

Intanto sebbene la società abbia ufficialmente ribadito nei giorni scorsi che Stroppa non è in discussione, nonostante l'avvio opaco del Delfino per la stagione in corso, sul sito Goal.com si parla di possibili indiscrezioni e di qualche contatto con due possibili successori dell'ex giocatore del Milano sulla panchina biancazzurra.

Si tratterebbe di Walter Novellino e Beppe Iachini. Entrambi, secondo Goal.com, avrebbero dato la propria disponibilità in caso di contatti più approfonditi e concreti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara: Stroppa censura gli allenamenti, primi nomi in caso di esonero

IlPescara è in caricamento