rotate-mobile
Calcio

Pescara in Serie A, oggi 27 maggio la festa in città

Sarà una domenica speciale quella che vivrà la città di Pescara a partire dalle ore 16, con la grande festa organizzata dal Pescara Calcio per la promozione in serie A. Ecco il programma

Una domenica all'insegna della festa e della gioia per il ritorno in serie A quella che attende Pescara a partire dalle ore 16.

Ad una settimana esatta dalla vittoria contro la Sampdoria che ha regalato la massima serie al Delfino, oggi il pullman scoperto con i giocatori, staff e la dirigenza farà tappa in tutta la città per il saluto dei tifosi e di tutti i cittadini.

Diciannove le tappe: in alcuni casi ci saranno brindisi e torte che saranno anche giudicate. La più bella sarà premiata dalla società.

Prima tappa il bar Midas, poi Piazza Grue dove si ricorderà Domenico Rigante, Porto Turistico, via Paolucci e tappa davanti alla casa di Franco Mancini, scomparso recentemente per un malore. A Piazza della Repubblica il pullman sarà scortato lungo Corso Umberto dai Rangers fino a Piazza Salotto.

Qui, alle 18, appuntamento per i saluti e le premiazioni con il giornalista Sky Daniele Barone e la giornalista Rai Simona Rolandi.

Questo il percorso nel dettaglio: via Pepe, via D'Avalos, via Vespucci, Lungomare Colombo, Porto Turistico, Via Doria, Ponte Asse attrezzato, Via Paolucci, Via Gobetti (contromano), via Foscolo (contromano), Lungomare MAtteotti, Viale Riviera Nord fino Montesilvano, Via nazionale Adriatica Nord, Viale Bovio, Via Michelangelo, Via del Santuario, Via Strada Vecchia della Madonna, via Monte di Campli, via Prati, via Fonte Romana, via del Circuito, via De Gasperi, via Caduta del Forte, Corso Vittorio Emanuele II, Corso Umberto e arrivo in piazza della Rinascita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara in Serie A, oggi 27 maggio la festa in città

IlPescara è in caricamento