rotate-mobile
Calcio Stadio / Viale Pepe, 41

Pescara-Sassuolo si gioca: l'Adriatico potrà ospitare la partita di domenica

Maltempo e sisma, ok il check up dello stadio. L'annuncio dell'assessore allo sport, Giuliano Diodati: "Non ci sono criticità sulla struttura, che è dunque pronta per la gara di domenica 22 gennaio"

Pescara-Sassuolo si giocherà. Lo ha fatto sapere, tramite una nota, l’assessore comunale allo sport, Giuliano Diodati, annunciando che domenica 22 gennaio la gara potrà essere disputata normalmente presso lo stadio Adriatico.

Effettuati i controlli anche sugli impianti sportivi che abbiamo chiuso proprio per verificare eventuali danni sia per il maltempo che per le ultime scosse di terremoto - ha detto Diodati - Un’accurata verifica ha interessato lo Stadio Adriatico Cornacchia, dove i tecnici non hanno riscontrato alcun problema rispetto alla situazione precedente, dunque lo Stadio sarà fruibile per la partita di campionato di domenica contro il Sassuolo”.

Diodati annuncia poi che i controlli sono in corso anche sulle altre strutture, che il Comune ha tenuto precauzionalmente chiuse, e lo resteranno finché non saranno ultimati tutti i monitoraggi e le verifiche del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Sassuolo si gioca: l'Adriatico potrà ospitare la partita di domenica

IlPescara è in caricamento