rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio Stadio / Viale Pepe, 41

Pescara-Sassuolo 1-3 | La domanda è: ma era proprio il caso di disputare questa gara?

In curva nord all'Adriatico il ricordo della tragedia dell'hotel Rigopiano. Donatelli: "Si sarebbe potuto evitare di giocare, ma non è una situazione che è dipesa da noi". Ennesimo ko per il Delfino: segna Matri, pareggia Bahebeck, ma poi Pellegrini e ancora Matri ci stendono

Donatelli: "Era meglio non giocare" - "Si sarebbe potuto evitare di giocare, ma non è una situazione che è dipesa da noi". Così il tecnico in seconda del Pescara, Marcello Donatelli, che oggi ha sostituito Oddo, squalificato. "I ragazzi sono rimasti molto colpiti, perché noi tutti conoscevamo bene la struttura e i suoi proprietari, e tra di noi si è parlato molto di questa cosa - ha aggiunto Donatelli - Abbiamo dato tutto per provare a regalare almeno una piccola gioia alla comunità abruzzese, ma purtroppo non ci siamo riusciti".

Il Pescara è a 12 punti dall'Empoli quart'ultimo in classifica, ma secondo Donatelli i giochi non sono chiusi. "Se ci crede il Crotone, che ha pareggiato a Genova e ha solo un punto più di noi - ha afferma tol'allenatore in seconda - non vedo perchè non dovremmo crederci noi, che abbiamo anche una partita da recuperare. Realisticamente è difficile, il distacco è grande ma noi non molliamo".

Così l'allenatore del Sassuolo, Eusebio Di Francesco: "Il calcio non c'entra niente con quanto accaduto in questi giorni a Pescara, sono stato tutto il tempo attaccato alla televisione per seguire gli eventi e mi sono commosso per il salvataggio di un bambino. Il mio cuore era qui".

IL TABELLINO (CLICCA SU "CONTINUA")

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Sassuolo 1-3 | La domanda è: ma era proprio il caso di disputare questa gara?

IlPescara è in caricamento