rotate-mobile
Calcio

"Ultima battaglia", l'appello dei Rangers per riempire lo stadio

In vista di Pescara-Salernitana, arriva il comunicato dello storico gruppo per spronare tutto l'ambiente a sostenere la squadra in questo impegno finale di campionato che vale l'accesso ai play off

Loro ci sono sempre e comunque. Il club Pescara Rangers, nucleo portante della tifoseria organizzata presente in Curva Nord "Marco Mazza", torna a farsi sentire con un appello rivolto a tutti gli amanti dei colori biancazzurri. Nella locandina affissa in diversi punti della città si invitano gli sportivi ad essere presenti all'ultima partita di campionato in programma sabato 11 maggio alle ore 15 allo stadio Adriatico.

Quella con la Salernitana è considerata "l'ultima battaglia" e vale l'accesso agli spareggi per la promozione in serie A. Ecco cosa si legge nel comunicato:

"Noi non siamo quelli che si accontentano. Abbiamo sempre più ambizioni e non ci nascondiamo. Vogliamo i play off per riconquistare la serie A !! Le chiacchiere da bar, gli schemi tattici e i giocatori da utilizzare non ci interessano e li lasciamo agli addetti ai lavori. Il nostro unico e doveroso compito è aiutare mister e squadra a centrare l'obbiettivo. sabato dobbiamo riempire lo stadio e far capire ai nostri ragazzi che un'intera città lotta e sogna con loro, per accompagnarli fino all'ultimo secondo dell'ultima partita. Andiamo a prendercelA, perchè soltanto chi non lotta ha già perso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ultima battaglia", l'appello dei Rangers per riempire lo stadio

IlPescara è in caricamento