rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Pugno duro del Pescara, biancazzurri in ritiro fino alla gara con il Chievo

In altre parole, fino al termine del campionato la squadra sarà in ritiro. Si comincia da questa sera, 25 luglio. Il presidente Daniele Sebastiani ha evidentemente perso la pazienza e ha deciso di lanciare un segnale forte

Pugno duro del Pescara, che ha deciso di mandare i biancazzurri in ritiro nell'Ekk Hotel fino alla gara con il Chievo in programma il prossimo 31 luglio. La sconfitta patita ieri a Trapani, come prevedibile, ha rappresentato un punto di non ritorno.

In altre parole, fino al termine del campionato la squadra sarà in ritiro, dove preparerà le partite con Livorno e - appunto - Chievo. Si comincia da questa sera, 25 luglio. Il presidente Daniele Sebastiani ha evidentemente perso la pazienza e ha deciso di lanciare un segnale forte a tutto il gruppo.

Oggi sono ripresi gli allenamenti con una seduta di scarico per chi è sceso in campo nella partita contro i siciliani; partitelle a tema per il resto del gruppo. Domani sono previsti tamponi al mattino e, a seguire, una seduta tecnico-tattica al Delfino Training Center. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugno duro del Pescara, biancazzurri in ritiro fino alla gara con il Chievo

IlPescara è in caricamento