rotate-mobile
Calcio Stadio / Viale Pepe, 41

Pescara-Pro Vercelli 3-1 | Il Delfino risorge grazie a una doppietta di Pettinari

In vantaggio i padroni di casa nel primo tempo con il numero 17 biancazzurro, nella ripresa lo stesso attaccante e poi Capone mettono la partita in discesa. Per i piemontesi il neo entrato Morra accorcia le distanze

Nella quindicesima giornata del campionato di Serie B, il Pescara risorge e vince per 3-1 tra le mura amiche contro la Pro Vercelli. In vantaggio i biancazzurri nel primo tempo con Pettinari, nella ripresa lo stesso numero 17 e Capone mettono la partita in discesa. Per i piemontesi il neo entrato Morra accorcia le distanze. I biancazzurri balzano così a 20 punti, mentre i piemontesi rimangono fermi a 16 lunghezze. Nel prossimo turno il Delfino farà visita allo Spezia, mentre la Pro Vercelli ospiterà la Virtus Entella.

Il tabellino

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Crescenzi, Perrotta, Fornasier, Mazzotta; Brugman (C), Carraro, Palazzi (69′ Valzania); Capone, Pettinari, Mancuso (79′ Del Sole). A disposizione: Pigliacelli, Kanouté, Ganz, Benali, Zampano, Coda, Elizalde, Cappelluzzo, Coulibaly, Baez. Allenatore: Z. Zeman.

PRO VERCELLI (4-3-3): Marcone; Berra, Bergamelli, Legati (C), Barlocco (69′ Ghiglione); Castiglia, Altobelli, Germano (66′ Rocca); Firenze, Raicevic, Vajushi (61′ Morra). A disposizione: Nobile, Konate, Bifulco, Gilardi, Pugliese, Grossi, Della Morte, Polidori, Bruno. Allenatore: G. Grassadonia.

Reti: 37′, 55′ Pettinari, 60′ (PE), 65′ Morra (PV)

Ammoniti: 76′ Perrotta (PE)

Arbitro: Fabio Piscopo della sezione di Imperia.

Assistenti: Marco Chiocchi della sezione di Foligno e Gianluca Sechi della sezione di Sassari, quarto ufficiale Vincenzo Valiante di Salerno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Pro Vercelli 3-1 | Il Delfino risorge grazie a una doppietta di Pettinari

IlPescara è in caricamento