rotate-mobile
Calcio

Pescara, primo allenamento diretto da Massimo Oddo

Stamane l'ex giocatore di Milan e Lazio terrà una conferenza stampa. Si punta ancora ai play-off, e quindi l'ultima di campionato in casa contro il Livorno sarà una gara cruciale

Massimo Oddo, subentrato sabato sera all'esonerato Marco Baroni, ha diretto ieri, al centro sportivo Vestina di Montesilvano, il suo primo allenamento da allenatore del Pescara. Il Campione del Mondo 2006 avrà il difficile compito di portare i biancazzurri ai play-off promozione.

In tal senso, dunque, l'ultima di campionato in casa contro il Livorno sarà una gara cruciale (si giocherà venerdì 22 maggio alle ore 20,30).

Massimo Oddo, figlio di Franco, già allenatore del Pescara, ha diretto la seduta della squadra davanti a un centinaio di tifosi. Questa mattina l'ex giocatore di Milan e Lazio terrà una conferenza stampa. Intanto ha così postato sul suo profilo Twitter: “Allenare la squadra della mia città è un sogno che si avvera. Un onore e una grande responsabilità. Ringrazio la società per questa grande opportunità. Farò il massimo per ripagare la fiducia di tutti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, primo allenamento diretto da Massimo Oddo

IlPescara è in caricamento