menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescara-Pisa: la cronaca

1' Buon pomeriggio dallo stadio Adriatico, la partita è appena cominciata

4′ Marsura conclude alto in area nel contrasto con Scognamiglio. 12' Calcio di punizione dal lato corto dell'area di rigore, Masciangelo colpisce male.

14' Conclusione ravvicinata di Palombi ma Fiorillo manda in calcio d'angolo. Nulla di fare dai successivi sviluppi. 22' De Vitis mette giù Odgaard e viene ammonito: primo cartellino giallo del match. 28' Galano manda in profondità Odgaard che calcia benissimo in diagonale ma poi si infortuna. 36′ Dessena tocca per Galano che prova a piazzare, provvidenziale Beghetto in chiusura.

Al 40' c'è il goal dei padroni di casa: grandissimo assist di Odgaard in area per Galano che di piatto trova il pallone dell'1-0! Pescara in vantaggio. Finisce il primo tempo.

Inizia la ripresa. 46' Sostituzione nel Pisa. Entra Caracciolo, esce De Vitis. 55' Sostituzione nel Pisa. Entra Vido, esce Palombi. 56' Sostituzione nel Pisa. Entra Birindelli, esce Belli. 64' L'arbitro giudica irregolare l'intervento di Masciangelo (ammonito) su Birindelli.

64′ in contropiede ci prova Machin, ma il tiro è impreciso. 67′ secondo tentativo di Machin che manda di poco a lato. 

72′ Odgaard serve Capone, ma il destro a giro di quest'ultimo viene neutralizzato da Gori. 76' sostituzione nel Pescara: entra Ceter, esce Capone. 84' Sostituzione nel Pisa. Entra Pisano, esce Gucher.

Raddoppio del Pescara al 90' con Machin! Ma subito arriva la rete del Pisa nella mischia, con gli ospiti che accorciano le distanze grazie a Marconi. Finale con il brivido. Si gioca ancora: al 97' Busellato sigla il 3-1!!! Finisce qui, grazie per averci seguiti e alla prossima!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento