rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Verso Pescara-Pisa: si rivede anche Memushaj

Per il match in programma domani pomeriggio all’Adriatico, con fischio d'inizio alle ore 17, saranno invece indisponibili Guth, Tabanelli, Rigoni e Bocchetti. Quest'ultimo è stato nuovamente fermato da un problema al polpaccio

Conto alla rovescia per Pescara-Pisa, in programma domani pomeriggio all’Adriatico con fischio d'inizio alle ore 17: in allenamento si rivede anche Memushaj. L'albanese, infatti, è rientrato in città dopo l'impegno in nazionale e stamane parteciperà alla seduta di rifinitura con i suoi compagni.

È tornato inoltre Bellanova dopo essere sceso in campo con gli azzurrini. Per il match casalingo del venerdì santo saranno invece indisponibili Guth, Tabanelli, Rigoni e Bocchetti. Quest'ultimo è stato nuovamente fermato da un problema al polpaccio. Balzano lamenta un fastidio al ginocchio.

PROBABILI FORMAZIONI - Per quanto riguarda le probabili formazioni, in difesa dovrebbero esserci Sorensen, Drudi e Scognamiglio; a centrocampo ballottaggio tra Machin e Maistro, poi Busellato, Bellanova, Dessena e Masciangelo; in attacco Ceter e Odgaard. 

ARBITRO - La partita sarà diretta dal 38enne Fabrizio Pasqua di Tivoli, assistito da Oreste Muto di Torre Annunziata e Robert Avalos di Legnano. Quarto uomo, Daniel Amabile di Vicenza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Pescara-Pisa: si rivede anche Memushaj

IlPescara è in caricamento