Giovedì, 28 Ottobre 2021
Calcio

Pescara Parma: probabili formazioni| Cascione torna titolare

Il Pescara di Stroppa domani all'Adriatico, nell'anticipo delle 12.30 dell'undicesima di campionato, dovrà vedersela con il Parma di Donadoni. In caso di sconfitta Stroppa verrebbe silurato dalla società

Vincere per rimanere aggrappato alla panchina del Pescara.

Questo il destino di Giovanni Stroppa in vista della sfida di domani, alle 12.30, contro il Parma. In caso di un'altra partita storta l'ex tecnico del Sud Tirol, così come ha anche ammesso il presidente Sebastiani, sarà silurato per la difficile situazione in campionato.

Per la sua sostituzione avanzano le candidature di Pasquale Marino e Walter Zenga. A complicare le cose per Stroppa sarà proprio la'vversario di turno, il Parma di Donadoni, reduce da ben tre vittorie consecuitve in campionato. A dirigere la sfida dell'Adriatico tra Parma e Pescara sarà Davide Massa di Imperia a dare il fischio di inizio a Pescara-Parma. A coadiuvare il fischietto ligure saranno gli assistenti Giuseppe De Pinto di Bari e Matteo Passeridi Gubbio, mentre il quarto uomo sarà Claudio Petrella di Viterbo. Gli arbitri addizionali saranno Antonio Giannoccaro di Lecce e Federico La Penna di Roma 1.

QUI PESCARA Contro gli emiliani Stroppa dovrà fare a meno degli squalificati Colucci e Romagnoli. A centrocampo, assieme a Nielsen e Blasi, tornerà capita Cascione, mentre in avanti a fare da punto di riferimento uno tra Abbruscato e Vukusic, con il duo Quintero - Weiss a sostegno. Per la difesa si spera nel recupero di Terlizzi.

QUI PARMA Donadoni per la sfida dell'Adriatico dovrà reinventare la sua linea d’attacco: con Belfodil squalificato e Amauri ai box dopo il problema accusato nella gara con la Roma, in avanti dovrebbero trvare spazio Pabon e uno tra Bibiany e Sansone.

PROBABILI FORMAZIONI
PESCARA (4-3-2-1): Perin; Zanon, Cosic, Bocchetti, Modesto; Nielsen, Blasi, Cascione; Quintero, Weiss; Abbruscato (Vukusic). All.: Stroppa.
PARMA (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Rosi, Marchionni, Valdes, Parolo, Gobbi; Bibiany, Pabon. All.: Donadoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Parma: probabili formazioni| Cascione torna titolare

IlPescara è in caricamento