rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Per il Pescara allenamenti intensivi in vista della gara con il Palermo

La partita è in programma lunedì 22 maggio alle ore 20:45 presso lo Stadio Adriatico "Giovanni Cornacchia". Sarà l'ultimo match di questa sfortunata stagione che il Delfino giocherà tra le mura amiche

Lavoro al mattino per il Pescara presso il centro tecnico sportivo “Poggio degli Ulivi” a Città Sant’Angelo in vista della prossima partita di Serie A TIM tra i biancazzurri e il Palermo in programma lunedì 22 maggio alle ore 20:45 presso lo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia”, la cui direzione è stata affidata al signor Luca Pairetto di Nichelino.

Lavoro tattico e tiri in porta per il gruppo con solita seduta di stretching sul finale di giornata. Lavoro differenziato per Davide Vitturini e Guglielmo Stendardo, stop per Alessandro Bruno a causa di alcuni sintomi influenzali.

Da registrare anche lo stop di Alessandro Crescenzi per una contrattura sul retto femorale e Grigoris Kastanos per una tendinite sul bicipite femorale. Domani è prevista una seduta di allenamento al mattino. Quello con il Palermo sarà l'ultimo match di questa sfortunata stagione che il Delfino giocherà tra le mura amiche, per poi concludere il campionato in trasferta a Firenze, contro la Fiorentina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il Pescara allenamenti intensivi in vista della gara con il Palermo

IlPescara è in caricamento