rotate-mobile
Calcio Stadio / Viale V. Pepe, 41

Serie B: Pescara-Padova 2-0, doppio sigillo di Mancuso e il Delfino vola al terzo posto

I biancazzurri, che si presentavano a questo appuntamento con la voglia di fare bene, hanno ricevuto la visita della squadra veneta dopo il trionfo esterno contro il Crotone. Ed è andata decisamente alla grande

Nella ripresa, al 49' il Pescara guadagna un calcio d'angolo alla destra di Minelli: Monachello intercetta il pallone ma manda fuori. Al 52', sul fronte padovano, finisce out il tentativo di Pulzetti. Gli ospiti, d'altronde, vogliono riaprire il match, e al 65' Cappelletti si procura anche una punizione, fortunatamente senza conseguenze pericolose.

Al 70' si fa sotto il nostro Marras, ma senza inquadrare il sette. All'80' il colpo di testa di Cappelletti non riesce ad accorciare le distanze ed evita di impensierire un grandissimo Fiorillo, che respinge con ottima reattività. Al 90' è Brugman a cercare il 3-0, ma la sfera colpisce il legno. Dopo 4 minuti di recupero, Fourneau dice che può bastare: i ragazzi di Pillon si impongono sui loro avversari e conquistano meritatamente la seconda vittoria consecutiva, volando al terzo posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: Pescara-Padova 2-0, doppio sigillo di Mancuso e il Delfino vola al terzo posto

IlPescara è in caricamento