rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Pescara-Novara, l'ex tecnico Baroni: "Non cerco vendette"

L'allenatore dei piemontesi, che ha guidato il Delfino nella scorsa stagione, butta acqua sul fuoco alla vigilia del big match con la squadra di Oddo: "Lì non ho nemici"

"Non cerco vendette contro il Pescara, lì non ho nemici". Questo quanto dichiarato alla vigilia dal tecnico Marco Baroni, senza dubbio il grande ex della gara tra i biancazzurri e il Novara, che andrà in scena domani pomeriggio alle 15 presso lo stadio Adriatico.

Baroni, che ha guidato il Delfino nella scorsa stagione, ha buttato acqua sul fuoco usando parole di circostanza, ma anche di elogio, nei confronti di quelli che saranno i suoi prossimi avversari in un'avvincente sfida per il terzo posto, visto che entrambe le squadre occupano, attualmente, il gradino più basso del podio nella classifica di Serie B.

Saggiamente, l'allenatore dei piemontesi ha scelto il basso profilo evitando polemiche con la compagine di Oddo e, soprattutto, con la società.

La quaterna che dirigerà la partita è composta dall'arbitro Pezzuto della sezione di Lecce, dagli assistenti De Meo di Foggia e Santoro di Catania e dal quarto uomo Fiorini di Frosinone. Attesi anche diversi tifosi ospiti.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-NOVARA:

Pescara (4-3-1-2) - Fiorillo; Vitturini, Zuparic, Fornasier, Mazzotta; Torreira, Mandragora, Memushaj; Benali; Caprari, Lapadula. All. Oddo

Novara (4-2-3-1) - Da Costa; Dickmann, Troest, Mantovani, Dell'Orco; Casarini, Viola; Faragò, Corazza, Gonzalez; Evacuo. All. Baroni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Novara, l'ex tecnico Baroni: "Non cerco vendette"

IlPescara è in caricamento