rotate-mobile
Calcio

Pescara, nuovo caso Covid

La società ha comunicato la positività di un membro del gruppo squadra. Non c'è la conferma, ma l'indiziato sarebbe D'Ursi, assente (anche in panchina) a sorpresa ieri sera nella sfida persa contro il Modena

“La Delfino Pescara 1936 comunica la positività al Covid-19 da parte di un componente del gruppo squadra. Il tesserato è stato prontamente posto in isolamento come da protocollo vigente”.

Secondo caso Covid in casa Pescara nel giro di poche settimane. Dopo la positività accertata circa un mese fa del giovane difensore Davide Veroli, poche ore fa è arrivata quella di un altro calciatore biancazzurro.

La società non ha fornito le generalità, ma gli indizi porterebbero a Eugenio D’Ursi, assente a sorpresa ieri sera all'Adriatico contro il Modena.

Nei corridoi dello stadio serpeggiava la voce della possibile positività dell’attaccante napoletano, anche se dopo la partita il ds Luca Matteassi aveva fatto sapere ai cronisti, parlando dell’assenza dell’esterno ex Bari, che D’Ursi era stato vittima di “…un problemino fisico già da sabato notte, faremo tutti gli accertamenti del caso”.

Non c’è stata conferma ufficiale dal club, ma dovrebbe trattarsi proprio del numero 7 del Delfino, che risulta – al pari dei compagni – già vaccinato con seconda dose, eppure vittima ugualmente del virus. D’Ursi, a questo punto, non sarà a disposizione sabato pomeriggio nella trasferta di Siena.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, nuovo caso Covid

IlPescara è in caricamento