rotate-mobile
Calcio

Pescara - Monterosi: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Oggi pomeriggio alle 17.30 all'Adriatico il Delfino a caccia della quinta vittoria stagionale. Colombo in panchina dopo l'intervento per la rimozione di un melanoma all'orecchio

Il Pescara a caccia della quinta vittoria stagionale all'Adriatico oggi pomeriggio contro la mina vagante del girone Monterosi. La formazione laziale, guidata dall'esperto Menichini, è l'ostacolo da superare per prendere il largo in classifica assieme alle rivali Catanzaro e Crotone. Mister Colombo sarà regolarmente in panchina dopo l'intervento chirurgico subito a Chieti in settimana per l'asportazione di alcuni linfonodi dopo la rimozione di un melanoma sull'orecchio destro. In campo Lescano con Tupta e Desogus. Assente Vergani. Cuppone solo in panchina, ma resterà quasi certamente ai box dopo il colpo alla testa subito a Foggia. In panchina prima apparizione per Aloi, conferma per Crecco. Occhio al bomber dei laziali Costantino, abruzzese, autore di 6 reti in 6 partite. 

Pescara - Monterosi: probabili formazioni

Pescara (4-3-2-1) 22 Plizzari; 29 Cancellotti, 13 Brosco, 18 Boben, 2 Milani; 6 Gyabuaa, 20 Kraja, 19 Mora; 21 Desogus, 39 Tupta; 10 Lescano. All. Colombo.

Monterosi (4-4-1-1) 1 Alia; 19 Piroli, 33 Mbende, 16 Tartaglia, 3 Cancellieri; 14 Verde, 18 Parlati, 24 Lipani, 11 Santarpia; 10 Carlini; 9 Costantino. All. Menichini.

Arbitro: Giaccaglia di Jesi.

Pescara - Monterosi: dove vederla in tv o in streaming

Pescara - Monterosi, in programma oggi, sabato 1 ottobre, alle 17:30 allo stadio Adriatico, per la 6a giornata di serie C girone C, sarà trasmessa in diretta streaming per gli abbonati su Eleven Sports.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara - Monterosi: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

IlPescara è in caricamento