rotate-mobile
Calcio

Pescara Monaco stasera all'Adriatico

Appuntamento di lusso per il Pescara di Pasquale Marino, che stasera affronta all'Adriatico il Monaco di Ranieri. Grande attesa per il campione Radamel Falcao

Amichevole di lusso per il Pescara di Pasquale Marino, che questa sera all'Adriatico affronta il Monaco allenato da Claudio Ranieri.

Una partita importante per i biancazzurri che preparano la prossima stagione di serie B, e che servierà al nuovo tecnico siciliano per fare il punto della situazione e capire le reali potenzialità della sua squadra, con l'obiettivo ambizioso di tornare subito in serie A la prossima stagione.

Grande attesa per il campione Radamel Falcao, ma anche per nomi del calibro di Abidal, Joao Moutinho, James Rodriguez, Toulalan e Ricardo Carvalho.

In occasione dell'incontro, il Comune ha provveduto alle ordinanze di chiusura di alcune strade:  dalle 18 entrerà in vigore il divieto di transito nel perimetro della ‘zona rossa’ delimitato dai seguenti varchi: via Pepe-via D’Avalos; via D’Avalos-via Pepe; via D’Avalos-rotatoria Aurum; via Marconi-viale Pindaro-via della Pineta; via Marconi-via Tommaso da Celano-via Corradino D’Ascanio. Unica eccezione sarà per i residenti e gli autorizzati che potranno transitare. Inoltre sempre dalle 18 scatterà, senza alcuna deroga, il divieto di sosta e di fermata in via Pepe, su entrambi i lati della carreggiata, nel tratto compreso tra via Marconi e via D’Avalos; via Marconi, nel parcheggio antistante il circolo tennis, su entrambi i lati della strada, nel tratto compreso tra via Pepe e via Elettra; in via Elettra, su entrambi i lati, da via Marconi a via Riccitelli; in via D’Avalos, nel tratto compreso tra l’Aurum e via Pepe.

Le chiusure resteranno in vigore fino alle 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Monaco stasera all'Adriatico

IlPescara è in caricamento