rotate-mobile
Calcio

Pescara - Modena 1-2: la cronaca live della partita [DIRETTA]

I biancazzurri tornano in campo dopo la vittoria contro la Fermana e sfidano all'Adriatico Cornacchia il Modena

Tutto pronto per il fischio d'inizio del match fra Pescara e Modena in programma allo stadio Adriatico Cornacchia dalle 21. I biancazzurri cercano nuovi preziosi punti dopo la vittoria contro la Fermana di tre giorni fa.

PRIMO TEMPO

Inizia la partita, parte bene il Pescara con due occasioni rispettivamente al 1' e al 4' con De Marchi e poi Memushaj, ma al 5' è il Modena a passare in vantaggio con Mosti che di sinistro insacca alle spalle di Di Gennaro: 1-0 per il Modena. Al 13' sempre il Modena vicino al raddoppio con un'occasione per Armellino, palla fuori. Al 20' Ogunseye calcia fuori di poco dall'angolo sinistro dell'area piccola. Al 21' Ferrari si propone in area ma il suo cross rasoterra non trova nessun compagno biancazzurro.Al 25' Ferrari trova la rete: riceve palla al centro dell'area e non sbaglia: 1-1. Al 33' ammonito Ciofani per il Pescara. Al 39' rigore per il Modena: fallo di Illanes su Giovannini. Ogunseye non sbaglia: 2-1 per il Modena. Finisce il primo tempo.

SECONDO TEMPO

Inizia la ripresa. Al 51' colpo di testa debole di Zappella, palla centrale fra le braccia del portiere del Modena. Al 53' esce Ciofani entra Ponsi per il Modena. I biancazzurri tentano di creare gioco per arrivare al pareggio, ma il Modena è solido e sembra riuscire a controllare l'incontro. Due cambi per il Pescara: entrano Bocic e Diambo, escono De Marchi e Nzita. Partita che cala di ritmo con le squadre che non riescono a creare situazioni pericolose. Al 72' esce Clemenza entra Marilungo. Al 76' occasione per il Pescara, con Toppetti che manca l'aggancio di un cross nell'area piccola. Il Pescara sembra non essere incisivo nella fase finale dell'incontro. All'84' ammonito il portiere del Modena Gagno. All'86' lo stesso Gagno salva la porta su un tiro cross di Bocic. Doppio cambio nel Modena all'87': entra Minesso esce Giovannini, esce Scarsella entra Baroni. Sono 5 i minuti di recupero assegnati dal direttore di gara. Al 93' ammonito Bocic per proteste per un presunto fallo da rigore. Finisce il match: Pescara - Modena 1-2.

Le formazioni ufficiali che scenderanno in campo nella decima giornata del campionato di serie C girone B. Fischio d'inizio alle 21.

PESCARA

33 Di Gennaro; 5 Illanes, 28 Ingrosso, 38 Frascatore; 13 Zappella, 8 Memushaj, 21 Pompetti, 29 Nzita; 97 Clemenza, 9 Ferrari, 30 De Marchi. A disp. 1 Radaelli 22 Sorrentino, 3 Rasi, 10 Marilungo, 11 Galano, 16 Diambo, 17 Rauti, 18 Drudi, 24 Bocic, 27 Veroli, 79 Sanago, 91 Rizzo. All. Auteri.

MODENA

26 Gagno, 4 Pergreffi, 7 Armellino, 8 Mosti, 11 Ogunseye, 13 Ciofani, 15 Silvestri, 16 Gerli, 17 Scarzella, 21 Giovannini, 27 Azzi. A disp. 1 Narciso, 2 Ponsi, 3 Renzetti, 6 Rabiu, 14 Maggioni, 18 Minesso, 23 Di Paola, 30 Baroni, 32 Tremolada. All. Tesser

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara - Modena 1-2: la cronaca live della partita [DIRETTA]

IlPescara è in caricamento