rotate-mobile
Calcio

E' già febbre da Pescara-Milan, biglietti sold out in appena cinque ore

Lo Stadio Adriatico "Giovanni Cornacchia" sarà completamente pieno: attesi quasi 21mila spettatori per assistere al big match dei biancazzurri contro i rossoneri in programma domenica 2 aprile

Sono andati esauriti in poco più di cinque ore, come comunicato dal Pescara Calcio, i biglietti di Pescara-Milan. Scontato sold out per la sfida tra biancazzurri e rossoneri in programma domenica 2 aprile allo stadio Adriatico "Giovanni Cornacchia". I poco più di 10mila tagliandi disponibili sono andati letteralmente a ruba.

File lunghissime dall'alba nelle rivenditorie autorizzate con tanti tifosi rimasti a mani vuote. Quella con il Milan rientra nel novero delle gare 'top' della stagione con prezzi dei biglietti maggiorati rispetto ai costi dei tagliandi stagionali.

Saranno così poco meno di 21mila (sono 8600 gli abbonati, e la capienza di 20.486) i fortunati che potranno assistere alla gara che vedrà tornare in Abruzzo la squadra del presidente Berlusconi a distanza di cinque anni. Al Pescara Calcio sono arrivate richieste di biglietti da tutta Italia e dai club rossoneri del centro sud.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' già febbre da Pescara-Milan, biglietti sold out in appena cinque ore

IlPescara è in caricamento