rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Pescara calciomercato: entro sabato il nuovo tecnico, sfida per Verratti

Entro sabato prossimo la società del Pescara annuncerà il suo nuovo allenatore. Ferrara rimane in pole, ma salgono le quotazioni di Gasperini che nella giornata di ieri ha incontrato il ds bincazzurro Delli Carri e il presidente Sebastiani

Ferrara resta in pole, ma le alternative non mancano. Nella giornata di ieri il presidente bincazzurro Daniele Sebastiani, assieme al ds Delli Carri, ha incontrato Giampiero Gasperini. L'ex tecnico dell'Inter, però, non sembra convintissimo di sposare il progetto biancazzurro.

La società del Delfino, considerando che dalla Federazione hanno lasciato intendere che non legheranno Ciro Ferrara alla panchina dell'under 21, è pronta a chiudere con l'ex difensore di Napoli e Juventus. Già domani Ferrara e il Pescara dovrebbero incontrarsi per definire l'accordo e in città cresce l'attesa su chi prenderà l'eredità del "maestro" Zeman. 

Sul fronte mercato calciatori, invece, il nome più caldo in casa biancazzurra resta quello di Marco Verratti. Il gioiellino di Manoppello è al centro di un vero e proprio intrigo di mercato che coinvokge Genoa, Juve e Inter. L'esigenza di Sebastiani e soci è quella di monetizzre il più possibile il cartellino del giocatore e, magari, riuscire a mantenerlo in prestito per un'altra stagione in biancazzurro.

Anche Sansovini è richiestissimo sul mercato, in particolare quello di serie B. Per il capitano del Pescara si sono fatte avanti lo Spezia, il Novara e il Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara calciomercato: entro sabato il nuovo tecnico, sfida per Verratti

IlPescara è in caricamento