Giovedì, 16 Settembre 2021
Calcio

Pescara, il gioiellino Mercado va in prestito alla Pergolettese

Ufficialità arrivata dal sito ufficiale del club lombardo che milita nel girone A di serie C

Nicolas Mercado (primo da sinistra) passa alla Pergolettese (foto Pescara Calcio)

Ultime ore di mercato per il Pescara. Da pochi minuti è stato ufficializzata la cessione in prestito del giovane talento argentino Nicolas Mercado alla Pergolettese, club lombardo del girone A di serie C. La partenza di Mercado, uno dei migliori della Primavera di Iervese promossa in massima serie nella passata stagione, apre un posto in lista per l'acquisto last minute di un mediano per il progetto tecnico di Auteri.

Il comunicato della Pergolettese: "L'Us Pergolettese comunica l'arrivo nelle fila gialloblu' del centrocampista italo-argentino Marcos Nicolas Mercado. Nato a Santa Fe il 1 marzo 2002, ha mosso i primi passi calcistici nel SAN CRISTOBAL, per poi passare   nelle fila del COLON dove e' rimasto per 5 anni. Segnalato tra i giovani piu' interessanti della sua annata, ha deciso di sorvolare l'oceano e accettare le offerte del PESCARA che lo ha inserito nella formazione PRIMAVERA 1, dove ha disputato lo scorso campionato colezionando in totale 18 presenze con 2 reti"

Ufficiale anche il passaggio dell'altro giovane argentino, il bomber classe 2001 Nicolas Belloni, in prestito all'Imolese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, il gioiellino Mercado va in prestito alla Pergolettese

IlPescara è in caricamento