rotate-mobile
Calcio

C'è Pescara-Lazio, Oddo: "Vogliamo regalare una soddisfazione ai tifosi"

Contro i biancocelesti, il Delfino cerca il suo primo successo stagionale. Oggi ci sarà l'esordio in biancazzurro di Sulley Muntari, ex giocatore di Milan e Inter. L'intera curva sud dello stadio Adriatico sarà riservata ai tifosi ospiti

A quattro giorni del ko con la Fiorentina, il Pescara torna a giocare oggi pomeriggio all'Adriatico contro la Lazio e tenterà per la 23a volta l'assalto alla prima vittoria sul campo della stagione. "Con la Lazio sarà una partita difficilissima. Loro sono in lotta per l'Europa e vorranno vincerla a tutti i costi, ma noi vogliamo finalmente regalare una soddisfazione ai nostri tifosi", ha dichiarato il tecnico biancazzurro Massimo Oddo, che con la Lazio ha disputato 135 gare da calciatore.

Oggi ci sarà l'esordio con la maglia del Pescara di Sulley Muntari, ex giocatore di Milan e Inter. Pescara-Lazio, considerata dall'Osservatorio una gara a rischio, vedrà un rigoroso servizio di ordine pubblico. L'intera curva sud dello stadio Adriatico sarà riservata ai tifosi ospiti. "Contestazione? Non avverto un clima ostile - ha aggiunto Oddo - Contro la Fiorentina abbiamo disputato una buona gara. Dovremo cercare di mettere in campo la stessa voglia di sacrificio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è Pescara-Lazio, Oddo: "Vogliamo regalare una soddisfazione ai tifosi"

IlPescara è in caricamento