rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Pescara Juventus, Adriatico tutto esaurito per i campioni d'Italia

Stadio Adriatico al gran completo per la sfida di sabato sera tra biancazzurri e bianconeri. Già ieri all'ora di pranzo sono andati in fumo gli ultimi tagliandi disponibili. Cinquemila i biglietti venduti con la formula bi-pack

Dopo l'Inter anche la Juventus campione d'Italia fa registrare il tutto esaurito per la sfida con il Pescara.

Saranno ventunomila gli spettatori che assisteranno all'anticipo serale tra i bianconeri di Conte e i biancazzurri di Stroppa. Nella mattinata di ieri i punti Ticketone sono stati presi letteralmente d'assalto per riuscire ad acciuffare uno dei 7300 biglietti che erano ancora disponibili. In poche ore i botteghini hanno fatto registrare il tutto esaurito. Soddisfatta la società biancazzurra per la risposta dei tifosi alla formula del bi-pack, 5000 i pacchetti venduti, e che consentiva di assistere al doppio impegno interno con Parma e Juve, appunto. 

I tifosi bianconeri, ai quali sono stati riservati 1000 biglietti, verranno fatti accomodare nella gabbia tiservata alle tifoserie ospiti, ma in tutto lo stadio saranno sicuramente tanti i sostenitori della Vecchia Signora.

Il tecnico bianconero Antonio Conte, ancora costretto a seguire i suoi dalle tribune dei vari stadi, si accomoderà quasi sicuramente in un box riservato alle tv nella Tribuna Stampa dello Stadio Adriatico. Difficile che il mister bianconero e il fido ds Paratici assistano alla sfida dalla Tribuna vip, al primo anello dell'impianto pescarese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Juventus, Adriatico tutto esaurito per i campioni d'Italia

IlPescara è in caricamento