rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Neve a Pescara: rinviata Pescara-Juve Stabia

Dopo la sospensione della gara di sabato scorso con la Reggina, anche la sfida con la Juve Stabia, in programma per sabato prossimo allo Stadio Adriatico, è stata rinviata

Salta anche la sfida con le "vespe". Il Pescara anche sabato prossimo non scenderà in campo. Dopo il rinvio della partita di sabato scorso con la Reggina, che verrà recuperata venerdì 24 febbraio alle ore 20.45, il Pescara è costratto ad arrendersi ancora una volta alla neve e a rinviare anche la sfida con la Juve Stabia.

Il primo cittadino di Pescara, Albore Mascia, infatti, ha  ha decretato con apposita ordinanza la chiusura, causa neve, di tutti gli impianti sportivi cittadini, compreso lo Stadio Adriatico. La gara di campionato di serie B Pescara-Juve Stabia, in programma sabato, non verrà dunque disputata. "Così come sabato scorso" - ha detto Mascia - non ci sono le condizioni di sicurezza per il regolare svolgimento della partita di calcio".

L'unico a ringraziare la neve in casa biancazzurra è Lorenzo Insigne che può continuare a lavorare per recuperare dal suo infortunio muscolare senza saltare ancora un match. I tifosi biancazzurri, intanto, sognano già di vedere le giocate di Lorenzinho in coppia con il nuovo acquisto Caprari. ”A me non è tanto dispiaciuto che la partita contro i calabresi non si sia giocata, anche se avrei voluto vedere i miei compagni all’opera perchè stanno bene. Sto lavorando duramente per esserci nel prossimo match. Con Caprari possiamo coesistere”, ha detto Insigne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Pescara: rinviata Pescara-Juve Stabia

IlPescara è in caricamento