menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescara, cominciano gli interventi di messa in sicurezza dello Stadio Adriatico

Al via i lavori di adeguamento del 'Giovanni Cornacchia': l'ammontare dell'importo è pari a 480.000 euro e prevede la manutenzione delle curve nord e sud, al fine di preparare la struttura ad accogliere il campionato di serie A

Sì della giunta comunale a un'importante variazione di bilancio che consentirà l'avvio di importanti lavori pubblici sulla città.

“Con questi lavori comincia la vera opera di restituzione alla città di opere e servizi primari – illustrano il sindaco Marco Alessandrini e l'assessore alle Finanze Adelchi Sulpizio – Superato lo scoglio del risanamento dei conti, riportiamo la città sulla via dello sviluppo. Abbiamo ritenuto di fare ora un grande passo, utilizzando un risparmio che verrà subito reimpiegato sulla città per l'effettuazione di una serie di lavori di grande impatto. Cominceremo con gli interventi di messa in sicurezza dello Stadio Adriatico 'Giovanni Cornacchia', l'ammontare dell'intervento è pari a 480.000 euro e prevede la manutenzione delle curve nord e sud, al fine di preparare la struttura ad accogliere il campionato di serie A”.

Altre due importanti somme, invece, saranno quelle destinate a finanziare il completamento della Riviera Sud nel tratto che va dal Teatro d'Annunzio fino al confine con Framcavilla, nonchè la riviera nord nel tratto che va dallo stabilimento Gilda fino alla Nave di Cascella.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento