rotate-mobile
Calcio Stadio / Viale Vittorio Pepe, 41

Pescara, cominciano gli interventi di messa in sicurezza dello Stadio Adriatico

Al via i lavori di adeguamento del 'Giovanni Cornacchia': l'ammontare dell'importo è pari a 480.000 euro e prevede la manutenzione delle curve nord e sud, al fine di preparare la struttura ad accogliere il campionato di serie A

Sì della giunta comunale a un'importante variazione di bilancio che consentirà l'avvio di importanti lavori pubblici sulla città.

“Con questi lavori comincia la vera opera di restituzione alla città di opere e servizi primari – illustrano il sindaco Marco Alessandrini e l'assessore alle Finanze Adelchi Sulpizio – Superato lo scoglio del risanamento dei conti, riportiamo la città sulla via dello sviluppo. Abbiamo ritenuto di fare ora un grande passo, utilizzando un risparmio che verrà subito reimpiegato sulla città per l'effettuazione di una serie di lavori di grande impatto. Cominceremo con gli interventi di messa in sicurezza dello Stadio Adriatico 'Giovanni Cornacchia', l'ammontare dell'intervento è pari a 480.000 euro e prevede la manutenzione delle curve nord e sud, al fine di preparare la struttura ad accogliere il campionato di serie A”.

Altre due importanti somme, invece, saranno quelle destinate a finanziare il completamento della Riviera Sud nel tratto che va dal Teatro d'Annunzio fino al confine con Framcavilla, nonchè la riviera nord nel tratto che va dallo stabilimento Gilda fino alla Nave di Cascella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, cominciano gli interventi di messa in sicurezza dello Stadio Adriatico

IlPescara è in caricamento