rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Pescara in Serie A, alle 12,30 la premiazione in Comune

Dopo il rientro attorno alle 3 all'aeroporto di Pescara con centinaia di tifosi in delirio, la squadra biancazzurra alle 12,30 sarà ricevuta nella sala Consiliare del Comune per essere premiata dal sindaco Alessandrini e dalla Giunta

Solo poche ore di sonno per i giocatori del Pescara Calcio e per mister Oddo che ieri notte sono rientrati a Pescara attorno alle 3 con un volo privato della società.

La squadra, infatti, sarà accolta alle 12,30 dal sindaco Alessandrini e dalla Giunta in Comune per ricevere un riconoscimento ufficiale. Appuntamento in sala consiliare.

Dopo il primo abbraccio con i tantissimi tifosi che,nononstante l'orario, hanno aspettato l'arrivo dell'aereo all'aeroporto di Pescara, per i giocatori ed il tecnico saranno ore di festa e di applausi, che culmineranno con la grande festa in strada organizzata per domani sera a partire dalle ore 19.

Un lungo corteo attraverserà la città partendo dallo Stadio Adriatico Cornacchia per arrivare a Piazza Della Repubblica, dove ci sarà il saluto finale.

Il programma dettagliato della festa non è ancora stato comunicato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara in Serie A, alle 12,30 la premiazione in Comune

IlPescara è in caricamento