rotate-mobile
Calcio

Pescara - Grosseto, ultime, probabili formazioni e dove vederla in tv

Fischio d'inizio oggi alle 17:30 all'Adriatico: debutto di Luciano Zauri, subentrato ad Auteri nei giorni scorsi. Contro il fanalino di coda del girone, la novità è Pontisso play a centrocampo. Out Illanes, Rauti e Memushaj

Il giorno dello Zauri-bis è arrivato. Oggi alle 17:30 all'Adriatico il tecnico marsicano debutta per la seconda volta da allenatore del Pescara. Lo farà contro il Grosseto, fanalino di coda del girone B, e con l'obbligo di vincere. Nel suo 4-3-2-1, il 44enne marsicano lancia Pontisso play in mezzo al campo, con Pompetti e De Risio interni. Out Illanes, Rauti e Chiarella, Di Gennaro e Memushaj, influenzato. Convocato il portiere Di Carlo, classe 2006. Nel Grosseto sono assenti Lazzari, Scaffidi, Moscati e Boccardi.

Le probabili formazioni

PESCARA (4-3-2-1) Sorrentino; Zappella, Drudi, Ingrosso, Frascatore; De Risio, Pontisso, Pompetti; Clemenza, D’Ursi; Ferrari. A disp. Iacobucci, Di Carlo, Cancellotti, Ierardi, Nzita, Rasi, Veroli, Diambo, Cernigoi, Delle Monache. All. Zauri.

GROSSETO (3-5-2) Barosi; Gorelli, Ciolli, Siniega; Raimo, Artioli, Rabiu, Piccoli, Semeraro; Nocciolini, Capanni. A disp. Fallani, Di Bonito, Mauceri, Peretti, Salvi, Tiberi, Bruzzo, Cretella, Marigosu, Arras, Saporiti, Di Meglio. All. Maurizi.

Arbitro: Madonia di Palermo.

Pescara - Grosseto: dove vederla in tv o in streaming

Pescara - Grosseto in programma oggi, sabato 9 aprile, alle 17:30, sarà trasmessa in diretta in streaming per gli abbonati su Eleven Sports.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara - Grosseto, ultime, probabili formazioni e dove vederla in tv

IlPescara è in caricamento