rotate-mobile
Calcio

Verso Pescara - Giugliano, ultime: Colombo rilancia Mora

Il tecnico biancazzurro intenzionato a riproporre il 4-3-2-1 con il centrocampista di nuovo tra i titolari. Vergani favorito su Lescano in attacco

Il Pescara si prepara ad un'altra domenica di fuoco. Dopo lo scialbo pari di Andria, con il Cerignola salito a -6 dal Delfino, la squadra di Colombo ospita l'ostico Giugliano con un solo obiettivo possibile: la vittoria. Il tecnico brianzolo recupera Ingrosso in difesa, anche vanno verso la conferma Brosco e Boben, con Cancellotti e Crescenzi protagonisti delle tre partite consecutive senza subire gol. Mancherà ancora una volta Desogus, alle prese con i problemi agli adduttori. Il tecnico studia il ritorno al 4-3-2-1 con Mora in mediana assieme a Kraja e Gyabuaa. In attacco, idea Merola-Rafia alle spalle di uno tra Vergani e Lescano, con il giovane scuola Inter al momento favorito per la conferma. Giugliano con il 3-5-2: a disposizione Gladestony per il tecnico Di Napoli. A dirigere la partita domenica pomeriggio sarà l'arbitro Cherchi di Carbonia. Assistenti: Voytyuk di Ancona e Catani di Fermo, quarto uomo Totaro di Lecce.

Il Giugliano, reduce da due ko consecutivi, è una formazione scorbutica, organizzata e aggressiva. Basta ricordare la gara dell’andata al Partenio: sotto di un gol, i biancazzurri sono riusciti a pareggiare, soffrendo dopo essere rimasti anche in dieci. Servirà un’altra partita di sofferenza da parte dei biancazzurri: atteggiamento e fame faranno la differenza. Mettere da parte i facili entusiasmi della goleada al Potenza e indossare l’elmetto. I prossimi 180’ (dopo il Giugliano c'è lo scontro diretto in trasferta a Cerignola) potrebbero essere vero spartiacque dell’intera regular season dei biancazzurri: il terzo posto può essere messo in cassaforte oppure rimesso in discussione da qui a fine campionato.

Pescara - Giugliano: dove vedere la partita in tv e in streaming

Pescara - Giugliano, partita valida per l'8a giornata di ritorno del girone C di serie C, in programma domenica 19 febbraio alle 14.30 allo stadio Adriatico, sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Pescara - Giugliano, ultime: Colombo rilancia Mora

IlPescara è in caricamento