rotate-mobile
Calcio

Pescara-Genoa: probabili formazioni| Immobile in panchina nel ritorno all'Adriatico

Domani allo Stadio Adriatico, alle ore 15, Pescara e Genoa, rispettivamente ultima e terzultima in classifica, si sfideranno in match decisivo in chiave salvezza. Entrambe le squadre hanno bisogno dei 3 punti

In crisi gioco, ma soprattutto di risultati, Pescara e Genoa si affrontano domani allo Stadio Adriatico per un vero e proprio spareggio salvezza. Rispettivamente ultima e terzultima in classifica, Pescara e Genoa hanno bisogno di una vittoria per ridare corpo alle proprie speranze salvezza. Se per il Pescara era però preventivabile già ad inizio stagione un campionato di sofferenza, meno facile era pronosticare le difficoltà del Genoa di Preziosi, che in rosa può contare su giocatori importanti come Frey, Kucka, Borriello e Vargas. Atteso all'Adriatico il ritorno di Ciro Immobile, oggi in rossoblù, ma lo scorso anno protagonista della cavalcata promozione dei biancazzurri. A dirigere la sfida tra Pescara e Genoa sarà Celi della sezione di Bari. 

QUI PESCARA Bergodi potrà contare sui recuperi di Quintero, Celik, che però partiranno entrambi dalla panchina, ma dovrà fare a meno dello squalificato Bocchetti e di Cosic, che ancora non ha recuperato dai suoi malanni. Sempre out Blasi e Colucci, in mezzo al campo saranno confermati Togni in regia e Cascione Bjarnason come interni. In porta ballottaggio Pelizzoli-Perin.

QUI GENOA Delneri ritrova Borriello dopo la squalifica. Sarà proprio l'ex bomber di Milan, Roma e Juve a guidare l'attacco del Grifone.  L'ex Immobile partirà dalla panchina, così come Jankovic che dovrebbe esser sostituito da Rossi. 

PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (3-5-2): Pelizzoli (Perin); Romagnoli, Terlizzi, Capuano; Zanon, Cascione, Togni, Bjarnason, Balzano; Weiss, Vukusic. Allenatore: Cristiano Bergodi. 

GENOA (4-1-4-1): Frey; Sampirisi, Granqvist, Canini, Moretti; Seymour; Rossi (Jankovic),  Kucka, Bertolacci, Vargas; Borriello. Allenatore: Luigi Delneri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Genoa: probabili formazioni| Immobile in panchina nel ritorno all'Adriatico

IlPescara è in caricamento