rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Pescara, funerali di Vincenzo Zucchini: ritirata la maglia numero 4

Commozione oggi a Pescara, nella chiesa Stella Maris per l'addio a Vincenzo Zucchini, ex giocatore, allenatore e team manager del Delfino scomparso all'età di 66 anni. La società ha deciso di ritirare la maglia numero 4

Commozione oggi nella chiesa Stella Maris di Pescara, dove alle 15 la città ha dato l'ultimo saluto a Vincenzo Zucchini, giocatore, allenatore e team manager del Pescara Calcio, scomparso all'età di 66 anni.

Oltre agli attuali giocatori del Delfino, presenti fra gli altri anche mister Zeman e mister Galeone, che hanno lavorato assieme a Zucchini stimato da tutti gli addetti ai lavori del pallone.

La società ha deciso di ritirare la maglia numero 4, indossata da Zucchini, che non potrà mai più essere indossata da nessun calciatore biancazzurro.

"Una maglia troppo importante per la nostra storia. Un uomo troppo importante colui che l'ha vestita con rispetto e amore per questi colori. Una maglia che deve rimanere custodita nei ricordi, vivi in noi, ogni giorno, e che non deve scendere più in campo, perché in campo lui ci sarà sempre. Con noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, funerali di Vincenzo Zucchini: ritirata la maglia numero 4

IlPescara è in caricamento