rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio Stadio / Viale Pepe, 41

Serie A: Pescara-Fiorentina 1-2 | La Viola ribalta la gara e piega il Delfino allo scadere

I biancazzurri disputano un buon primo tempo, andando a riposo in vantaggio per 1-0 grazie alla marcatura di Caprari. Nella ripresa, però, Tello firma una letale doppietta, regalando la vittoria ai toscani che così agganciano al settimo posto il Milan

SECONDO TEMPO - Al 2' c'è subito un guizzo da fuori area del neo entrato Federico Chiesa, ma il tiro è alto e sorvola il legno più lungo. All'8' la traversa piena colpita da Ilicic su punizione spaventa lo stadio, ma il punteggio non cambia.

Al 23' Tello sigla il pareggio con una gran bomba dalla distanza a girare sul secondo palo, lì dove Bizzarri non può arrivare: 1-1. Il Pescara cerca di reagire. Al 46' Kastanos lascia partire una sassata dai 30 metri, ma Sportiello ribatte.

La doccia fredda, che sa di beffa incredibile, arriva al 50': ancora Tello con un cross all'incrocio supera Bizzarri, che si tuffa inutilmente. E' 2-1. Esplode la gioia degli ospiti, nonchè la rabbia del Delfino, al quale quest'anno non ne va bene neanche una. E domenica pomeriggio, nuovamente all'Adriatico, c'è la Lazio.

TABELLINO - CLICCA SU "CONTINUA" 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A: Pescara-Fiorentina 1-2 | La Viola ribalta la gara e piega il Delfino allo scadere

IlPescara è in caricamento