Pescara Empoli 1-2: altra sconfitta per i biancazzurri

I ragazzi di Oddo non riescono a portare a casa la prima vittoria stagionale ed anzi vengono sconfitti dall'Empoli

Sabato amaro per il Pescara che esce sconfitto per 2-1 dalla sfida contro l'Empoli. I biancazzurri nonostante l'impegno non riescono a centrare nemmeno il pareggio, in una partita in cui hanno dovuto sempre inseguire i toscani passati in vantaggio dopo pochi minuti. E la classifica piange, con un solo punto.

PRIMO TEMPO

AL 1' fallo su Galano e calcio di punizione del Pescara. Al 2' ammonito Bandinelli dell'Empoli per un fallo su Valdifiori. Doppio calcio d'angolo al 5' per l'Empoli. Sul secondo corner vantaggio dell'Empoli: colpo di testa di Romagnoli con un colpo di testa che batte Fiorillo: 1-0 per i toscani. Al 12' tiro da fuori di Busellato rasoterra, palla a lato. Al 18' Moreo serve La Mantia, chiuso da Fiorillo che manda in angolo. Al 21' potente conclusione di Terzic, ma il portiere del Pescara respinge senza problemi. Al 31' gran gol di Maistro: tiro a giro all'interno dell'area e palla sul primo palo: 1-1. Un minuto dopo altra occasione per il Pescara: tiro sporcato di Galano, palla di poco fuori con deviazione del portiere dell'Empoli e corner per i biancazzurri. Sugli sviluppi altra botta di Maistro, pallone sul fondo. Al 41' altra conclusione di Galano, Brignoli para senza problemi. Il Pescara inizia a prendere coraggio e controlla il gioco. Biancazzurri che concludono in attacco il primo tempo dopo un minuto di recupero

SECONDO TEMPO

Parte la ripresa, Pescara che continua a creare gioco per trovare il gol del vantaggio. Al 63' gran colpo di testa di Moreo, palla sul palo ed in rete. L'Empoli torna in vantaggio: 2-1 per i toscani. Doppio cambio nell'Emppli: esce Haas entra Ricci, La Mantia per Bajrami. Doppia sostituzione anche per il Pescara: entra Memushaj al posto di Valdifiori, esce anche Busellato entra Diambo. Al 79' nell'Empoli esce Moreo entra Olivieri. All'81' esce Bocic entra Belloni, esce Omeonga entra Scognamiglio ed entra Riccardi esce Ventola. Il Pescara attacca e spinge l'Empoli nella sua metà campo alla ricerca almeno del pareggio. All'85' tiro da fuori di Bocchetti palla bloccata in due tempi da Brignoli. Sono 4 i minuti di recupero voluti dal direttore di gara, il Pescara continua a pressare in cerca del gol. Al 93' gran botta di Memushaj, palla in angolo. Finisce il match: Pescara - Emploli 1-2.

PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo , Ventola(38′ st Riccardi ), Drudi, Bocchetti, Masciangelo, Omeonga (38′ st Belloni ), Valdifiori (24′ st Memushaj), Busellato 5 (24′ Diambo ), Maistro 7, Galano 6, Bocic 6 (39′ st Scognamiglio ).  In panchina: Alastra,  Balzano, Capone, Guth,  Fernades, Jaroszynski, Nzita.

Allenatore: Oddo

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli , Fiamozzi , Romagnoli , Nikolaou , Terzic, Haas (25′ st Bajrami ), Stulac  (44′ st Damiani sv), Bandinelli , Moreo (35′ st Olivieri 6), Mancuso (44′ st Pirrello sv), La Mantia (25′ st Ricci 6). In panchina: Pratelli, Furlan, Matos, Olivieri, Bajrami, Zappella, Ricci, Damiani, Pirrello, Viti, Cambiaso, Parisi.

Allenatore: Dionisi

Arbitro: Prontera

RETI: 6′ pt Romagnoli, 32′ pt Maistro, 18′ st Moreo

Ammoniti: Bandinelli, Ventola
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Come si fa la scrucchiata abruzzese e perché non è una comune marmellata

  • Blatte nelle cucine trovate dai carabinieri del Nas, chiuso ristorante a Pescara

  • Violenza in pieno centro a Pescara, accoltellato un uomo nei giardini di piazza Salotto [FOTO]

  • Ex studente del liceo Galilei di Pescara vince la medaglia di bronzo alle olimpiadi della matematica

  • Autovelox in provincia di Pescara, controlli con lo Speed Scout in 7 comuni a ottobre

  • Uomo accoltellato in centro, individuati gli aggressori: a colpire è stato un minorenne [FOTO]

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPescara è in caricamento