rotate-mobile
Calcio

Pescara, domani test con la Primavera in vista della Samp

Aspettando la ripresa del campionato, che vedrà il Pescara impegnato all'Adriatico contro la Samp di Ferrara, Cascione e compagnia affronteranno domani la formazione Primavera di Christian Bucchi

Nè Bellinzona e nè Iraklis, i biancazzurri di Stroppa, in vista della ripresa del campionato, proveranno schemi e nuove soluzioni contro la formazione Primavera allenata da Christian Bucchi. 

Nella giornata di ieri, intanto, Quintero e Blasi, dopo essersi sottoposti ad esami strumentali per via di rispettivi fastidi muscolari, che hanno dato esito negativo, hanno normalmente sostenuto la seduta di lavoro guidata da Stroppa. Il tecnico del Delfino in settimana ha dovuto anche fare a meno di ben otto giocatori partiti con le rispettive nazionali: Bjarnason, Vukusic e Weiss, impegnati nelle qualificazioni ai Mondiali, rientreranno solo mercoledì prossimo a Pescara, mentre gli altri giocatori non a disposizione del Delfino in questi giorni sono gli under 21 azzurri Perin, Crescenzi, Romagnoli e Capuano, e il nazionale svedese Mervan Celik.

Cascione e compagni dopo il pessimo inizio di stagione, con due sconfitte, sei reti incassate e nessuna realizzata, hanno la necessità assoluta di invertire la rotta. Solo nelle prime due esperienze in A, a fine anni 70', il Pescara partì male come i biancazzurri di Stroppa oggi e, purtroppo, in entrambi i casi, fu retrocessione e ultimo posto in classifica. Oggi la  formazione di Stroppa, intanto, proseguirà a prepararsi  per la delicata gara con la Samp, in programma domenica 16 settembre alle ore 15, allo Stadio Adriatico, con una seduta d'allenamento alle ore 10 al Vestina di Montesilvano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, domani test con la Primavera in vista della Samp

IlPescara è in caricamento